Come diventare affiliato di BPE

Come diventare affiliato di BPE

come diventare affiliato BPECome diventare affiliato di BPE.
Per diventare affiliato di Bookingportoercole.it è sufficiente comunicare all’admin di questo sito web un recapito cellulare con whatsapp funzionante e naturalmente una struttura ricettiva tipo affittacamere, casa vacanze, B&B.
La maggior parte delle richieste ci pervengono per il pernottamento, ma la form non esclude servizi accessori come noleggio imbarcazioni, biciclette, scooter etc… per ci anche chi noleggi imbarcazioni per esempio può far parte del BPE.
E’ importate precisare e ripetere che questo non è un sito di prenotazioni, il titolare e i creatori di questo sito web non recepisce nessun guadagno diretto dai normali lettori da questo sistema.
Per sapere come funziona il sistema è già presente una pagina come funziona e per sapere come aprire un affittacamere.

Una volta che ci hai comunicato il numero del tuo cellulare sarai inserito in un gruppo whatsapp a cui, ogni qual volta ci arriva una richiesta, verrà comunicato cosa richiede chi cerca una sistemazione a Porto Ercole il suo indirizzo email e il suo numero di cellulare. Sarai tu stesso seguendo la chat a chiamarlo per proporre la tua struttura, se i parametri pubblicati e i tempi di soggiorno corrispondono con una tua disponibilità.  Lo chiamerai per telefono se nelle sue preferenze ha specificato “preferisco un contatto vocale” o gli spedirai un email se preferisce ricevere un massaggio di posta elettronica.
Con questo sistema tutti gli affiliati possono “tappare” tutti i buchi nel tabellone delle prenotazioni, ovviamente bisogna fare attenzione a leggere bene il messaggio, sarebbe inutile per esempio  chiamare una signora che cerca un alloggio per 4 persone se hai solo una stanza matrimoniale libera.
Ecco come appare un messaggio inviato alla chat whatsapp.

come diventare affiliato BPE

Se la tua struttura ha una disponibilità per questa richiesta non hai che da chiamarlo seguendo delle linee guida che ti spedirò appena entrato nel nostro team.
Per linee guida si intende uno standard fra di  noi accordato di comportamento cordiale e corretto e disponibile con tutti non solo con chi cerca una sistemazione e poche regole da rispettare come ad esempio segnalare tempestivamente sulla chat se hai concluso positivamente una trattativa con un cliente.
Periodicamente verrà inviato sempre sulla chat un semplice file di testo .txt che conterrà l’elenco delle richieste aggiornato.
Se la tua struttura non avesse determinati requisiti secondo le normative vigenti Il team non è responsabile,e non saremo mai controllori di alcunchè,  ma ti preghiamo di non iscriverti finché non avrai tutto in regola. La trattativa tra te e il potenziale cliente è solo tua, qualsiasi tipo di fraintendimento deve essere chiarito fin dalla prima telefonata e dalla attenta lettura del messaggio di cui sopra da parte tua.

In bocca al lupo e Buon Lavoro

Team BPE

 

Che cosa è come funziona BookinPortoErcole.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: